CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le condizioni generali di vendita sono quelle standard della vendita per corrispondenza seguite dai maggiori siti internazionali e richieste per la tutela del cliente.
Punti salienti:
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.
Il sito non prevede il pagamento con contrassegno (alla consegna).
La fattura di acquisto verrà emessa dopo la ricezione della merce da parte del cliente, ogni cliente è tenuto a stampare la fattura direttamente del suo account. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Da parte di psicologo-psicoterapeuta-varese.it l’ordine verrà evaso salvo impedimento di forza maggiore.
psicologo-psicoterapeuta-varese.it potrà in qualunque momento annullare l’ordine, in caso di esaurimento posti disponibili in aula.
Il sito non vende nessun articoli fisico, in quanto si può acquistare solo ed esclusivamente la PRIMA QUOTA DI ISCRIZIONE AD UNO DEI CORSI NELLE DIVERSE MODALITà: DI ONLINE E IN AULA.
psicologo-psicoterapeuta-varese.it non effettua nessun tipo di spedizione, al momento dell’acquisto il cliente riceverà la fattura del pagamento online.
Condizioni di Pagamento:
Il pagamento è possibile tramite: PayPal, Carte di Credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express),
e nella modalità del bonifico bancario.
Resi e rimborsi
Grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati” hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Puoi restituirci la merce in 3 modi:
1. RESO VIA POSTA
Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
———————–
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso il cliente e’ tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di spedizione allegata al pacco inviato. silviamilano.it procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, ivi compreso, in caso di reso totale senza sostituzione, del contributo spese spedizione. Il diritto di contrassegno non viene rimborsato.
Per sostituzioni occorre utilizzare la copia distinta di spedizione nella parte relativa al reso: gli articoli richiesti verranno inviati senza ulteriori spese postali.
Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti e ‘ a tua disposizione via Whatsapp al numero 347.2900171